Channel Television

CanalTech > Channel Television
Untitled-1-05

Televisione Canale

L’ispezione delle tubazioni e delle fognature con una telecamera è un modo non invasivo ed economico per valutare lo stato delle tubazioni e individuare potenziali problemi come ostruzioni, perdite, crepe, corrosione o altri difetti.

Il nostro servizio di ispezione con telecamera è adatto per tubazioni e fognature con un diametro compreso tra 20 mm e 2000 mm. I nostri tecnici altamente formati ed esperti utilizzano una tecnologia avanzata di telecamera per catturare immagini ad alta risoluzione e video dell’interno delle tubazioni e delle fognature, che ci consente di individuare eventuali problemi e raccomandare soluzioni appropriate.

csm_rx400_beim_ablassen_20201209_3dc3169921

I danni e le anomalie vengono rilevati e il cliente riceve un rapporto multimediale dettagliato sullo stato delle linee controllate, che include:

  • Stampa del rapporto e delle foto su carta
  • Registrazione delle immagini su CD, DVD o USB
  • Proposta per la riparazione o riabilitazione della linea

In base alla documentazione ricevuta, il cliente è in grado di prendere le decisioni necessarie su come riparare i danni (ad esempio, tagliare le radici, riabilitare la tubazione, scavare e sostituire la tubatura). È importante identificare e rimediare tempestivamente a qualsiasi danno al sistema fognario, in modo che le nostre acque sotterranee non vengano contaminate dall’acqua sporca che fuoriesce.

Effettuiamo anche ispezioni di fognature di nuova costruzione e ispezioni di quelle esistenti.

Diverse dimensioni di telecamere a colori, da un case portatile a un grande sistema installato su un veicolo. Alcune delle nostre telecamere sono dotate di testa girevole per una cattura ottimale dei dettagli.